IERI SERA NIENTE CINEMA A VILLA PACINI A CAUSA DELLA PIOGGIA NEL POMERIGGIO. CI SCUSIAMO CON I LETTORI PER IL MANCATO AVVERTIMENTO.

L'Eco del Monte e del Padule 27 Luglio 2014 0
IERI SERA NIENTE CINEMA A VILLA PACINI A CAUSA DELLA PIOGGIA NEL POMERIGGIO. CI SCUSIAMO CON I LETTORI PER IL MANCATO AVVERTIMENTO.

Ci scusiamo con gli affezionati lettori che ieri sera, dopo la pioggia del pomeriggio, si sono recati (come noi…) al Parco di Villa Pacini per assistere alla proiezione del film in programma “COSMONAUTA”, tratti in inganno dal nostro articolo di venerdì.

Le condizioni meteo assai variabili di questo luglio impazzito hanno consigliato l’organizzazione ad un annullamento dell’evento solo poche ore prima delle 21:30, ma lo spettacolo in programma sarà comunque recuperato in data da destinarsi (ovviamente a breve).

Magari sarà anche possibile riprogrammare l’incontro con la giovane protagonista del lungometraggio, quella Marianna Raschillà che aveva dovuto disertare l’impegno di ieri 26 luglio per contemporanea concomitanza con altri impegni lavorativi.

 

MIRIANA RISCHILLA’ IN “COSMONAUTA” (2009)

RIMANE INVARIATO IL PROSEGUO DEL PROGRAMMA, A PARTIRE DA:

 

MERCOLEDI’ 30 LUGLIO

I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY di Ben Stiller

commedia, USA 2013.

 

VENERDI’ 1 AGOSTO

GLI ARISTOGATTI di Wolfgang Reitherman

animazione, USA 1970. La nuova versione, restaurata e rimasterizzata del capolavoro Disney

 

MERCOLEDI’ 6 AGOSTO

IL PARADISO DEGLI ORCHI di Nicolas Bary

commedia, FRA 2013. Tratto dall’omonimo romanzo del 1985 di Daniel Pennac

 

Leave A Response »