LA POLISPORTIVA CASAROSA DI FORNACETTE AFFRONTA LA STAGIONE CON LE SUE SQUADRE FEMMINILI DI PALLAVOLO: “VOGLIAMO RIPETERE LA SPLENDIDA ANNATA 2013/14”.

L'Eco del Monte e del Padule 25 Settembre 2014 0
LA POLISPORTIVA CASAROSA DI FORNACETTE AFFRONTA LA STAGIONE CON LE SUE SQUADRE FEMMINILI DI PALLAVOLO: “VOGLIAMO RIPETERE LA SPLENDIDA ANNATA 2013/14”.

«Come tutti gli anni ci ritroviamo per presentare le squadre di pallavolo della nostra polisportiva».

Così il patron della polisportiva Casarosa, Alessandro Zocchi, ha aperto la presentazione della pallavolo fornacettese, nel piazzale della Misericordia. Presente anche il vicesindaco del Comune di Calcinaia, Roberto Gonnelli. «Quello appena trascorso è stato un anno molto positivo per noi, visto che abbiamo portato a casa un triplete: vittoria sia per la Seconda divisione che per la Terza (divisione verde e divisione blu) ai campionati provinciali».

Ci saranno quindi una Prima divisione, due squadre di seconda 8anche se, formalmente, una sarà affiliata altrove, visto che il regolamento della Seconda prevede una sola squadra per società), la Terza, l’Under-16 e l’Avviamento. «Siamo molto contenti di vedere che lo sport Fornacette riunisce così tante ragazze, che hanno ottenuto ottimi risultati lo scorso anno», ha detto il vicesindaco, Roberto Gonnelli. «Ci dispiace per le strutture ancora un po’ carenti, ma ce la stiamo mettendo tutta. Lo sport ha bisogno di essere una realtà che sempre più include e permette a tutte le categorie di partecipare. Con la nuova scuola di Fornacette e la sua palestra avrete un nuovo ambiente a disposizione».

Jacopo Paganelli

 

Leave A Response »