“STAFF DEL DIVERTIMENTO” DI FORNACETTE, LA LUDOTECA ALLARGA I SUOI ORIZZONTI.

L'Eco del Monte e del Padule 11 Maggio 2016 0
“STAFF DEL DIVERTIMENTO” DI FORNACETTE, LA LUDOTECA ALLARGA I SUOI ORIZZONTI.

Domenica 15 alle ore 17 la LUDOTECA “STAFF DEL DIVERTIMENTO” di Fornacette inaugura la nuova sede di Via Curiel, 3.

Il giovane e dinamico staff (nella foto) è lieto di invitare gli interessati alla presentazione delle tante attività dello “STAFF DEL DIVERTIMENTO” che troveranno spazio adeguato nei nuovi e accoglienti locali.

La ludoteca, presente a Fornacette fin dal 2012, si propone di essere un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie della zona, come afferma la titolare e referente Silvia Pulvirenti, egli stessa membro dello staff:

Dopo alcuni anni di lavoro con bambini dai 6 ai 13 anni, abbiamo deciso di creare un nuovo spazio dedicato al gioco ed allo studio nelle ore extrascolastiche – dice – Una decisione nata dall’esigenza di suddividere i piccoli in base alle loro necessità. Nella nuova sede di via Curiel potremo ospitare anche ragazzi dai 13 ai 17 anni, che ovviamente necessitano di tutt’altra cura, supporto ed attenzione. Siamo comunque pronte ed ansiose di tuffarci in questa nuova “sfida” con la stessa serietà e professionalità che ci ha distinto in questi lunghi, intensi e bellissimi quattro anni” conclude Silvia.

LA SQUADRA DELL "STAFF DEL DIVERTIMENTO"

LA SQUADRA DELL “STAFF DEL DIVERTIMENTO”

Leave A Response »