VENERDI’ INUGURAZIONE DI “MR. MANGA” A BIENTINA.

L'Eco del Monte e del Padule 10 Maggio 2016 0
VENERDI’ INUGURAZIONE DI “MR. MANGA” A BIENTINA.

Mr. Manga”, il negozio di fumetti nuovi ed usati del quale a Bientina e dintorni si parla da mesi, inaugurerà i propri locali venerdì 13 alle ore 17 in via Moroni (zona piazza Martiri della libertà), in barba alla superstizione e alle antiche, ancestrali e menagrame credenze.

Vendita di fumetti italiani, americani, giapponesi e provenienti da tutte le distribuzioni, albi nuovi ed usati, importati appositamente per gli appassionati di Bientina e dei paesi vicini.

BIENTINA.MRMANGA3

Sara Masi e Marco Zampini, i titolari, credono ciecamente nel progetto, al punto da aver abbandonato la loro precedente e ben avviata attività per inseguire un sogno: “Non vogliamo creare un semplice negozio di fumetti, ma un vero centro di aggregazione, un luogo dove si possano scambiare idee ed opinioni, commenti e dare vita ad iniziative legate all’infinito universo dei “comics” – affermano Sara e Marco – La lunga attesa prima dell’inaugurazione, le richieste di aggiornamento sull’avanzamento dei lavori e le domande degli amici ci hanno convinto che siamo sulla strada giusta. Nella zona un’attività come la nostra manca, non c’è dubbio. Abbiamo anche approntato una sala ludica che ospiterà eventi, presentazioni, tornei e corsi di fumetto – proseguono – Naturalmente accetteremo anche gli albi in conto vendita, per dar modo ai giovani di rinnovare le loro collezioni. Promuoveremo inoltre le iniziative collegate ai giochi da tavolo ed ai cosiddetti boardgame, avremo l’angolo dedicato al merchandising ed alle carte collezionabili tipo Magic, puntiamo decisamente a divenire un punto di riferimento per i tanti “COSPLAYER” che a Bientina, Buti, Calcinaia e Vicopisano si trovano spesso spaesati e costretti a recarsi nei grandi centri come Firenze o Lucca, o Livorno…”. Tante idee innovative che meritano l’occasione di essere sviluppate.

E venerdì, finalmente, “Mr. Manga” aprirà i battenti.

Leave A Response »