BUTI, VILLA DEI LIMONI, I PROSSIMI DUE WEEK – END TRA “PAELLA E SANGRIA”. ,MA ANCHE TRIPPA, CARNE ALLA BRACE E ROCK AL 100%…

L'Eco del Monte e del Padule 4 Luglio 2016 0
BUTI, VILLA DEI LIMONI, I PROSSIMI DUE WEEK – END TRA “PAELLA E SANGRIA”. ,MA ANCHE TRIPPA, CARNE ALLA BRACE E ROCK AL 100%…

Due interi week-end a Buti dedicati alle tradizioni enogastronomiche locali ed internazionali con la SAGRA DELLA PAELLA E SANGRIA allestita nella suggestiva cornice del parco di VILLA DEI LIMONI.

Già da venerdì 8 luglio, giorno d’esordio della manifestazione, si “partirà col botto” grazie alla presenza per il secondo anno consecutivo della mitica e storica band dei TOSSIC ed il loro irresistibile ed anticonvenzionale show: “(S)CONCERTO II”.

Il programma, consultabile cliccando su questo LINK, proseguirà sabato 9 e domenica 10 luglio ed anche per il successivo fine settimana (giovedi 14, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio), non tralasciando l’apertura degli stands alle ore 19.

L’assortito menù, oltre ai due piatti della tradizione spagnola ricordati nell’intitolazione della sagra (PAELLA & SANGRIA), conterrà anche piatti di mare nostrani, pesce, le immancabili specialità di terra come la carne alla brace e naturalmente i piatti tipici della cucina butese come la leggendaria TRIPPA ALLA BUTESE.

In caso di maltempo l’evento si terrà comunque al coperto.

buti.sagra-della-paella-e-sangria-buti

Leave A Response »