L’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA SEZ. VALDERA ORGANIZZA UNA NUOVA ESCURSIONE ALL’ISOLA DI PALMARIA (SP). I CONTATTI PER PRENOTARSI…

L'Eco del Monte e del Padule 8 luglio 2016 0
L’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA SEZ. VALDERA ORGANIZZA UNA NUOVA ESCURSIONE ALL’ISOLA DI PALMARIA (SP).  I CONTATTI PER PRENOTARSI…

Il grande successo della gita sociale – aperta a tutti – all’isola di Palmaria (SP) del 3 luglio scorso ha convinto il direttivo dell’Associazione Arma Aeronautica sezione Valdera a ripetere l’iniziativa per DOMENICA 31 LUGLIO p.v.

L’isola di Palmaria con i suoi meno di 2 kmq. di superficie rappresenta un’attrazione capace di essere annoverata dal 1997 nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, e l’Associazione Arma Aeronautica offre la possibilità di una visita alle medesime condizioni della scorsa occasione: viaggio A/R in pullman GT, assicurazione (obbligatoria), biglietto per la motonave, pranzo sull’isola e cena presso la base dell’Aeronautica di Cadimare sulla terraferma. La quota di iscrizione è di 50 €uro e per le iscrizioni è sufficiente e necessario contattare i numeri di telefono 339/4703008 (Enzo Pozzolini), 338/5879802 (Alessandro Andreotti), 338/2502899 (Italo Toni), entro e non oltre il 23 luglio.

La partenza dell’escursione sarà domenica 31 luglio alle ore 6 da Bientina, il rientro è previsto intorno alle 22.

«Dal Capo Corvo ricco di viburni
i pini vedess’io della Palmaria
che col lutto dei marmi suoi notturni
sta solitaria»

Gabriele D’Annunzio – Laudi

Leave A Response »