A.C. PISA, MANCA SOLO LA FIRMA DI BRITALY POST. A QUESTO PUNTO OGNI MINUTO PUO’ ESSERE DECISIVO PER IL FUTURO DELLA SQUADRA

L'Eco del Monte e del Padule 30 Agosto 2016 0
A.C. PISA, MANCA SOLO LA FIRMA DI BRITALY POST. A QUESTO PUNTO OGNI MINUTO PUO’ ESSERE DECISIVO PER IL FUTURO DELLA SQUADRA

Le ultimissime notizie provenienti dal “centro Forum” di Pisa riportano un’ulteriore rinvio della scadenza delle trattative riguardo la cessione dell’A.C. Pisa 1909.

Il gruppo Equitativa, ha accettato che i rappresentanti di Britaly Post, attuale proprietario del Pisa, si riservino altro tempo per esaminare i dettagli dell’offerta – ha detto Andrea Orsini di 50 Canale – La sensazione è quella che la cifra possa essere quella giusta, ma è altrettanto vero che se la situazione non dovesse sbloccarsi entro questo pomeriggio per la squadra sarà troppo tardi -.

Il tempo stringe infatti, e se non si dovesse giungere alla conclusione di una vicenda che a questo punto ha ormai assunto dei toni grotteschi, la società non potrà farsi trovare pronta per affrontare ne’ le ultime 24 ore di calciomercato ne’, tantomeno, la seconda giornata di campionato (per il Pisa sarebbe la prima…) che vedrà i nerazzurri impegnati in casa sul terreno dell’arena Garibaldi.

Leave A Response »