PAOLO MIGONE, I GATTI MEZZI (FRANCESCO BOTTAI E TOMMASO NOVI), ANDREA KAEMMERLE IN PRIMA NAZIONALE A FUCECCHIO CON “DOVEERI” ?

L'Eco del Monte e del Padule 14 Settembre 2016 0
PAOLO MIGONE, I GATTI MEZZI (FRANCESCO BOTTAI E TOMMASO NOVI), ANDREA KAEMMERLE IN PRIMA NAZIONALE A FUCECCHIO CON “DOVEERI” ?

 

Una prima nazionale per il terzo e ultimo appuntamento di “Attacchi di riso”, la rassegna di teatro comico che si svolge al Poggio Salamartano di Fucecchio (Firenze). Giovedì 15 settembre 2016 alle 21,30 Guascone Teatro debutta con lo spettacolo “Doveeri?”.Con Paolo Migone, i Gatti Mézzi Francesco Bottai e Tommaso Novi e con la complicità di Andrea Kaemmerle che ne firma anche la regia.

In scena tre miti assoluti dell’ironia in salsa toscana con una nuovissima rappresentazione molto comica sui doveri, la necessità di stare all’interno di una società impazzita e la voglia di fuggire in luoghi selvaggi e primitivi. «Come in tutte le produzioni della compagnia Guascone Teatro – spiega Andrea Kaemmerle – si cerca di fondere linguaggi ed indoli molto diversi per costruire percorsi di drammaturgia semplici e nuovi». Il talento di un genio indiscusso come Paolo Migone, viene qui accerchiato dalla scoppiettante allegrezza de I Gatti Mézzi, sobillata dalle più birbanti idee di Kaemmerle. Ne vedremo delle belle. Ne ascolteremo delle belle. Se gli ingredienti si sommano siamo a posto, se dovessero moltiplicarsi allora sarà meraviglia e risate.

Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 10,00. Cena e ingresso spettacolo (più sorpresa gastronomica) € 22,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881e al 3203667354. Sito web: www.guasconeteatro.it.

 

Leave A Response »