LA PALLAVOLO A FORNACETTE SI PRESENTA AI NASTRI DI PARTENZA DELLA NUOVA STAGIONE

L'Eco del Monte e del Padule 8 Ottobre 2016 0
LA PALLAVOLO A FORNACETTE SI PRESENTA AI NASTRI DI PARTENZA DELLA NUOVA STAGIONE

Nella bella cornice del Parco della Fornace a Fornacette, poche settimane fa si è svolta  la presentazione delle squadre di pallavolo della Polisportiva Casarosa.

calcinaia-fornacette-polisportiva

L’evento ha segnato l’avvio ufficiale della stagione sportiva, anche se le ragazze sgobbano e sudano in palestra già da fine agosto, sotto la guida dei rispettivi allenatori. Il tempo clemente ha permesso lo svolgersi dell’evento all’aperto, consentendo al pubblico intervenuto di godersi l’avvicendamento sul palco di tutti i personaggi che animeranno la prossima stagione sportiva della Casarosa.

Il presidente Alessandro Zocchi ha introdotto l’evento, lasciando poi al direttore sportivo Franco Paoli il compito di presentare il gruppo dei dirigenti della società e degli allenatori: Morena Paolini (new entry) che guiderà i gruppi dell’under 12 e dell’avviamento, Fabio Bacchi che allenerà un gruppo giovane che parteciperà ai campionati under 18 e 3a Divisione (Young), Luca Filippi che condurrà l’altra 3a Divisione (Senior) e Letizia Barontini, nuova allenatrice della 1a Divisione, personaggio giovane ma già ricco di esperienza che avrà il compito di guidare le proprie ragazze nella ricerca di un risultato prestigioso, con l’assistenza della 2a allenatrice Barbara Properzi.

Gli allenatori hanno poi presentato i rispettivi gruppi di ragazze, con un susseguirsi di applausi ed incitamenti da parte del pubblico presente.

La serata si è conclusa all’interno della struttura con la ricca apericena organizzata dalle atlete della 1a Divisione a scopo di autofinanziamento; le ragazze hanno dato prova di grande spirito d’iniziativa e di capacità culinaria ed i numerosi presenti hanno potuto apprezzare una varietà di piatti che ha soddisfatto tutti i palati.

Insomma una bella cerimonia che speriamo sia l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni per le squadre di pallavolo della Polisportiva Casarosa.

FONTE: UFF.STAMPA COMUNE DI CALCINAIA

calcinaia-fornacette-polisportiva2

Leave A Response »