DOMENICA 18 GIUGNO ORE 19. LCB – LIBERO CORO BONAMICI – IN “VOCAL POP A CAPPELLA”

L'Eco del Monte e del Padule 15 Giugno 2017 0
DOMENICA 18 GIUGNO ORE 19. LCB – LIBERO CORO BONAMICI – IN “VOCAL POP A CAPPELLA”

 

Presso la “Gipsoteca di Arte Antica” dell’Università di Pisa, Piazza San Paolo all’Orto – Pisa

Dopo un anno di pausa, il Libero Coro Bonamici nuovamente in concerto, stavolta in casa propria, a Pisa, in occasione della Festa Europea della Musica.

L’ensemble vocale oggi rinnovato nell’organico e nel repertorio, che ha all’attivo concerti e festival in tutta Italia, torna a mettersi in gioco attraverso gli stessi ingredienti che pubblico e appassionati hanno mostrato di apprezzare tanto: gli arrangiamenti originali di Ilaria Bellucci, la qualità vocale dei componenti, la freschezza della performance ed il sorriso sui volti di chi ascolta.

Adesso amalgamati con maggiore cura, con maggior consapevolezza, alla ricerca del bello e dello stupore, in un progetto che è in continua evoluzione.

L’appuntamento “VOCAL POP A CAPPELLA” rientra fra i concerti offerti dalla Scuola Bonamici alla città nell’ambito del Giugno Pisano.

Il 21 giugno la Scuola Bonamici si riproporrà presso Argini e Margini, con l’ormai tradizionale appuntamento “Bonamici in festa”, con esibizione di vari gruppi della scuola, dei neodiplomati 2017 e degli allievi del dipartimento Jazz.

Leave A Response »