Mercatino Natalizio della biblioteca LETTORI PAZIENTI

L'Eco del Monte e del Padule 11 Dicembre 2017 0
Mercatino Natalizio della biblioteca LETTORI PAZIENTI

Pontedera, 11 dicembre – Torna anche quest’anno il tradizionale mercatino natalizio del libro nell’atrio dell’ospedale F. Lotti di Pontedera.

Da mercoledì 13 a venerdì 15 dicembre, dalle 9 alle 19, una grande bancarella con libri di tutti i generi e per tutte le età invaderà l’atrio, reso più bello dalla mostra dei quadri realizzati durante il laboratorio di pittura del Centro Poliedro.
Con un’offerta minima di 5 euro sarà possibile portarsi a casa anche l’esclusiva shopper disegnata da Elisabetta Molesti per i Lettori Pazienti.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per migliorare il servizio di prestito in corsia e arricchire il patrimonio librario della biblioteca.

Quest’anno il mercatino avrà tante sorprese per tutti:

Venerdì 15 alle 12 conferenza stampa e presentazione al pubblico della mostra dei quadri del Centro Poliedro e dell’asta natalizia che si terrà giovedì 21 dicembre alle 21 nell’atrio dell’ospedale F. Lotti.

Venerdì 15 alle 17 grande concerto “Fra ‘800 e’900” di Alessio Bacci, flauto, e Lisetta Rossi, arpa, organizzato in collaborazione con l’associazione “Non più Sola”

Tutti gli eventi, organizzati in collaborazione con CRAL U. Del Rosso, Centro Poliedro e Ass. Non Più Sola, sono a ingresso libero e gratuito.

 

Leave A Response »