Buti a secco per nove ore

L'Eco del Monte e del Padule 30 Luglio 2018 0
Buti a secco per nove ore

BUTI , 30 luglio 2018 — Anche nel comune di Buti gli interventi di manutenzione alla rete idrica porteranno alla sospensione temporanea del servizio di erogazione di acqua potabile.

Domani martedì 31 luglio, tecnici e personale di Acque Spa interverranno, dalle 8:30 alle 17, lungo la strada provinciale San Giuseppe (nel tratto compreso tra via 25 Aprile e via Giovanni XXIII) e nelle vie Piana, 25 Aprile, Pietro Nenni, Maggi Butesi, Cima alla Serra, e via del Campaccio.

Per tutto l’arco di tempo della durata dei lavori sarà disponibile un servizio sostitutivo di fornitura idrica con un’autobotte posta nel parcheggio del campo sportivo di Buti, e come sempre avviene in questi casi, Acque spa avvisa che alla ripresa della fornitura del servizio potranno essere avvertiti fenomeni di intorbidamento dellw acque, destinati ad attenuarsi entro breve tempo.

In caso di pioggia o condizioni metereologiche avverse, i lavori saranno rimandati al giorno seguente mercoledì 1 agosto seguendo le medesime modalità avanti descritte.

Per eventuali ed ulteriori chiarimenti la cittadinanza è invitata a contattare il numero verde di Acque spa 800 983 389.

fonte: Acque spa

Leave A Response »