Bocelli canta con Salvini

L'Eco del Monte e del Padule 19 agosto 2018 0
Bocelli canta con Salvini

MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA), 18 agosto 2018 – Andrea Bocelli, una delle voci italiane più famose dell’intero pianeta, ha visitato inaspettatamente la Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca) per conoscere il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

L’incontro tra I due è avvenuto sotto l’egida del sindaco di Cascina Susanna Ceccardi che ha approfittato del periodo di vacanza del tenore nella sua casa di Forte dei Marmi per esaudire la richiesta dello stesso.

Bocelli è arrivato a cavallo alla Versiliana, dove Matteo Salvini era ospite proprio una delle sere scorse, dove ha approfondito i temi di più scottante attualità.

Il vicepremier ha approfittato dell’occasione per “invitarsi” a pranzo dal maestro, idea accolta con piacere ma che ha dovuto essere commutata in una cena successiva a causa della concomitanza con i funerali di Stato delle vittime della tragedia del viadotto di Genova.

“Ho incontrato Salvini stasera per la prima volta – ha detto Bocelli alla stampa ieri sera – non avevo mai avuto modo di parlarci prima, ma appena capiterà di nuovo l’occasione di confrontarci avrò modo di farmi un’idea più precisa su di lui e sulle sue idee”.

“In vita mia non ho mai fatto politica – ha aggiunto il maestro – ma anche da profano sono convinto che occorra del tempo per giudicarlo. Diamogli tempo” ha concluso.

Fonte: ANSA

           La folla presente alla Versiliana per l’incontro con Salvini (Facebook)

Leave A Response »