Ad Utopia del Buongusto novità teatro con cena dentro lo spettacolo

L'Eco del Monte e del Padule 10 Ottobre 2018 0
Ad Utopia del Buongusto novità teatro con cena dentro lo spettacolo

La prima cena dentro lo spettacolo sul palcoscenico per soli 25 spettatori. Ecco in prima assoluta una delle novità del festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto” che venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018 alle 20,30 al Teatro Verdi di Casciana Terme (Pisa), in via Regina Margherita 11, presenta lo spettacolo “Hosteria Hrabal”. Una notte in locanda con Bohumil Hrabal. Con  Andrea Kaemmerle, Francesco Bianchi e Marco Fiorentini. Una produzione di Guascone Teatro.

 

Informazioni e prenotazioni al 3280625881- 3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere l’inimitabile mood autunnale di Casciana Terme ed i suoi profumi.    

 

Serata unica ed appassionante, l’emozione di entrare “Al Calice” o al “U Tigra” nei vecchi vicoli di Praga, luogo magico dove uno dei massimi artisti del ‘900 ha consumato notti e rivoluzioni.

Si mangerà con gli artisti ed ubriaconi più illuminanti della Boemia.

Tra boccali di birra, polpettine di nonna Mutti e tutte le tradizionali ricette che hanno sfamato i vaganotte della Vecchia Europa. L’osteria sarà direttamente sulle assi del palco, un viaggio che nemmeno Ryan Air può offrire. Per mille volte si è sognato di essere a colazione sulle rive della Senna con Balzac o sulle panchine dei parchi zurighesi con Durenmatt, nelle limonaie agrigentine con Pirandello. Si inizia a cenare con chi ci merita.

In questa osteria per conoscere Hrabal e la sua meravigliosa visione del mondo sono venuti Clinton, Fellini, Havel e Gunter Grass. Ora tocca al pubblico di Utopia del Buongusto e c’è da tenersi forte: qui l’ossigeno è più incendiabile ed ha il sapore di labbra.

Leave A Response »