La Brigata dei Dottori di Pisa approda a Bientina e le risate sono assicurate

L'Eco del Monte e del Padule 29 novembre 2018 0
La Brigata dei Dottori di Pisa approda a Bientina e le risate sono assicurate

In scena Le ‘Orna, due riprese scoppiettanti di Giancarlo Peluso

BIENTINA, 29 novembre 2018 – Divertimento assicurato, dicembre 2018 alle 21,00 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30. sabato 1 dicembre.

Va in scena “Le ‘Orna”. Lo spettacolo in vernacolo della compagnia pisana “La Brigata dei Dottori”. 

Due riprese scoppiettanti a firma di Giancarlo Peluso.L’appuntamento è organizzato da Guascone Teatro, per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

 

Informazioni al 328 0625881 e 3203667354, [email protected], www.guasconeteatro.it.

Biglietto unico ad euro 12,00.

 

Immancabile presenza alle Sfide, arrivano i mitici dottori Pisani, che come il vino buono, più invecchiano e più son meglio.

Portano in scena una delle commedie storiche più belle scritte da Peluso. Il problema della casa e il miraggio di soldi facili col gioco, può generare equivoci. Sul palcoscenico troviamo la solita scena, i soliti personaggi tanto cari al Peluso: la famiglia di Cesira, con il marito Arturo, il fratello Otello amante del dio Bacco, la figlia Marisa, il genero Umbertino appassionato di corse di cavalli e non insensibile alla possibilità di avventure extraconiugali, l´amica Colomba impicciona e un po’ scema, il vicino di casa Telemaco, vecchietto con la mania dei proverbi, Gloria la figlia adolescente e finta ingenua e Onofrio, il padrone di casa. 

Leave A Response »