Presentazione Candidati al Consiglio Comunale di Cascina

L'Eco del Monte e del Padule 24 Agosto 2020 0
Presentazione Candidati al Consiglio Comunale di Cascina

Cascina, 24 agosto 2020 – Il Sindaco reggente di Cascina Dario Rollo, candidato Sindaco con la lista ‘Valori e Impegno Civico – Dario Rollo Sindaco’, mercoledì 26 agosto alle 18.30 presenta pubblicamente la sua squadra composta da 24 candidate e candidati per il Consiglio Comunale al Bar Life (ex Lilli Bar), via Tosco Romagnola 2198, San Lorenzo alle Corti, Cascina.

Il candidato Sindaco Dario Rollo nell’invitare le cittadine e i cittadini alla serata, sottolinea: “E’ davvero una grande squadra – afferma – Sono orgoglioso delle donne e degli uomini che si sono messi a disposizione, credendo fortemente nella concretezza dei valori rappresentati dalla nostra lista e dal nostro programma”.

”Si tratta di una squadra formata da persone che vivono a Cascina, che fanno parte della nostra comunità partecipando attivamente alla vita sociale – spiega il candidato Sindaco – Perché è a tutta la nostra comunità di cui facciamo parte che tutti noi ci rivolgiamo con assoluto senso del dovere e spirito di servizio – aggiunge.

“E’ una squadra di donne e di uomini di alto spessore morale e professionale, che ben rappresenta in maniera molto ampia e significativa dal punto di vista dell’impegno e del lavoro il nostro territorio. Sono donne e uomini che hanno scelto di schierarsi per Cascina insieme a noi. A loro va il mio personale ringraziamento, invitando tutti a venire a conoscerci e a brindare insieme”.

Ecco la squadra del candidato sindaco Dario Rollo (potrete trovare le specifiche dei singoli candidati cliccando qui): Matteo Aghini Lombardi, Massimiliano Anichini, Dario Antonini, Aldo Armellin, Monica Cesari, Matteo Cheli, Giovanni Consani, Caterina Crimeni, Patrizia Favaro, Sergio detto ‘Piedone’ Franceschin, Veronica Guido, Silvia Luperini, Luca Marinari, Giacinto Marinaro, Barbara Mattei, Chiara Minello, Alessandro Pasqualetti, Lorenzo Peluso, Valerio Petri, Luca Ricoveri, Maria Grazia Rosati, Silvia Salvatorini, Riccardo Sanfilippo, Tiziana Tessitore.

La lista ’Valori e Impegno Civico Dario Rollo Sindaco’ è composta rispettando l’ordine alfabetico dei candidati.

Leave A Response »