OTTAVA EDIZIONE DEL CONCORSO “MUSIC… ALE” A CASCINE DI BUTI

L'Eco del Monte e del Padule 19 Ottobre 2012 0
OTTAVA EDIZIONE DEL CONCORSO “MUSIC… ALE” A CASCINE DI BUTI

Tra le molteplici attività che caratterizzano il lavoro svolto dall’Associazione IL MIGLIO, non possiamo tacere l’organizzazione del concorso “MUSIC…ALE” – Forniamo l’elenco dei cantanti e dei Gruppi ammessi alla finale del Music.. “Ale” 2012. La finale si terrà il giorno 27 ottobre p.v. presso la Sala Polivalente Ex Cinema Vittoria a Cascine di Buti ( Pi), in Via Europa n°2 (è sufficiente parcheggiare l’auto nel piazzale di “Nello il fontanello” e siete praticamente arrivati).

( In ordine lafabetico )
Premio Speciale Diva Messo In palio dai Pensieri di Bo’ ==> NOTE SCOMPOSTE
Motivazione:
“al gruppo NOTE SCOMPOSTE è assegnato il nuovo e prestigioso premio D.I.V.A. offerto da Franco Di Corcia jr e Angela Puccioni per sottolineare come il Talento spesso non sia sufficiente per diventare i migliori, per essere
DIVA ; spesso occorre sacrificio, lavoro, impegno, fortuna …tutti ingredienti che un tempo consacravano un artista come DIVA” ( il premio in dettaglio sarà comunicato direttamente al gruppo)
Premio Speciale Messo In palio dall’Ass. Alessandro Lupoli ==> ROCK STAB
Motivazione:
“al gruppo ROCK STAB per i buoni risultati ottenuti vista la giovane età dei componenti e per stimolare I giovani a coltivare, come Alessandro, la passione per la Musica.” ( Il premio in dettaglio sarà comunicato direttamente al gruppo)

Leave A Response »