BATISTUTA CONCEDE UN AUTOGRAFO A DUE TIFOSI, MA IN REALTA’ FIRMA UNA CAMBIALE…

L'Eco del Monte e del Padule 26 Dicembre 2012 0
BATISTUTA CONCEDE UN AUTOGRAFO A DUE TIFOSI, MA IN REALTA’ FIRMA UNA CAMBIALE…

La crisi economica continua a far vittime e a creare mascalzoni e delinquenti: stavolta, ad essere stato truffato è un notissimo ex calciatore rimasto nel cuore di milioni di tifosi di tutto il mondo, in particolar modo ai  fiorentini di ogni età: stiamo parlando dell’ex Re leone Gabriel Omar Batistuta, attaccante della Fiorentina degli anni ’90. Secondo quanto riportato, pare che tempo fa il giocatore avesse firmato un autografo per due fan, che in realtà si è rivelato essere una cambiale di ben 320.000 pesos, al cambio attuale circa 60mila €uro.

 

I bei tempi di Firenze…

L’argentino, dunque, è stato vittima di una truffa. Ciò è stato appurato dai giudici argentini, che dopo aver analizzato la lunga indagine condotta dalla magistratura hanno tratto le loro conclusioni. I due responsabili sono Mabel Lamelas e Eduardo Sanz, contro i quali attualmente è stato avviato un processo. Come se non bastasse, i due sono anche accusati di aver aggiunto alla firma il suo intero nome, i documenti e il domicilio.

 

…e quelli meno belli di Milano (sponda Inter).

Questo tipo di truffa, come riportato dai media locali, è una truffa nell’ambito dell’utilizzo di un documento privato falso. Per fortuna, il goleador ha bloccato in tempo il suo conto, prima che i due potessero riscuotere l’assegno. Per chi non lo sapesse, il bomber Batistuta abita ora a Santa Fè, la provincia argentina da dove proviene, e fa il manager per la squadra della città, il Club Atletico Colon.

Batigol oggi.

 

fonte: Curiosone.tv

Leave A Response »