LA POLISPORTIVA PONTEDERA BIENTINESE FESTEGGIA UN ANNO DI SUCCESSI. PALESTRA COMUNALE, SABATO 29 DICEMBRE, ORE 21:30

L'Eco del Monte e del Padule 28 Dicembre 2012 0
LA POLISPORTIVA PONTEDERA BIENTINESE FESTEGGIA UN ANNO DI SUCCESSI. PALESTRA COMUNALE, SABATO 29 DICEMBRE, ORE 21:30

Sabato 29 Dicembre alle ore 21:30 gli atleti della Polisportiva Bientinese ASD avranno il piacere di salutare amici, parenti e appassionati con un saggio fatto di singoli, collettivi, coppie e “quartetti”. Questa, in effetti, è la vera novità del 2013:

Da quest anno infatti, la gloriosa Società, che fa base presso la palestra comunale di via Caduti di Piavola e che già conta nella sua storia numerosi campioni provinciali e regionali, oltre ad una serie di piazzamenti agli assoluti nazionali che la hanno proiettata nel “gotha” delle società sportive italiane (14^ assoluta ai recenti campionati di Misano adriatico dello scorsao settembre…), si presenterà alle competizioni federali con le due nuove specialità della coppia di “artistico” (categoria jeunesse) e con i “quartetti”.

Quale miglior occasione per ammirare tanti giovani e promettenti ragazzi all’opera ? L’ingresso è gratuito, la Maestra Donatella Falorni assicura che non mancheranno la Befana e Babbo Natale. Naturalmente, sui pattini…!!! 

Leave A Response »