UN MOSTRO NEL LAGO DI GARDA. SI MOLTIPLICANO GLI AVVISTAMENTI.

L'Eco del Monte e del Padule 2 Dicembre 2012 0
UN MOSTRO NEL LAGO DI GARDA. SI MOLTIPLICANO GLI AVVISTAMENTI.

Il lago di Garda come Loch Ness ? Il “Bardolino” come le Highlands ? Il mistero sta letteralmente spopolando in questo giorni: pare che siano veramente in pochi a non aver ancora visto emergere il mostro marino dalle acque del lago, ed i più fantasiosi hanno già avanzato l’ipotesi che si tratti di un parente o amico del famoso “Nessie“, il mostro del LOCH NESS, che però si trova in Scozia (migliaia di chilometri di distanza). Dopo il primo avvistamento, la notizia ha fatto il giro di tutta la regione, ed ora sembra che siano tantissimi i testimoni dell’apparizione di “Gardie“…

 

ìUna delle foto più celebri di “Nessie”

Che si tratti di un animale o meno, ancora non è chiaro. Gli avvistamenti, però, sono stati diversi: prima è stato avvistato da terra, poi da una barca che circolava tranquillamente per il lago, e successivamente, addirittura, è stato avvistato dalla strada statale 45. Infine, ci sono giunte altre due testimonianze, che parlano di un incontro ravvicinato con questa misteriosa creatura. La vicenda è stata persino riportata dal quotidiano Brescia oggi.

 

Un’altra istantanea di cui è discussa l’autenticità

La prima persona ad aver visto questa creatura è un uomo di nome Walter e che risiede ad Agrate: ha dichiarato che mentre si recava dalla madre, che abita a Portese di San Felice, ha incontrato il mostro, ma i giorni successivi non ne ha fatto parola con nessuno per paura di essere considerato pazzo.

Il secondo testimone è un camionista residente a Riva del Garda, che ha dichiarato di aver notato la strana creatura proprio mentre si trovava nel bel mezzo della 45 bis e proseguiva in direzione nord. La creatura, secondo lui, sarebbe improvvisamente emersa dal lago, e l’ha impressionato subito per la sua stranezza. La sua testa sarebbe lunga circa 40 centimetri, e il suo collo circa un metro e mezzo.

Una regione che punta tanto sul turismo, la crisi economica che non accenna ad attenuare la sua morsa, le festività natalizie che incombono, i creduloni che abboccano sempre… Gli avvistamenti appaiono decisamente… sospetti !!!

Leave A Response »