CONCLUSI PER TEMPO I LAVORI AL PALAZZETTO DI SAN GIOVANNI ALLA VENA.

L'Eco del Monte e del Padule 15 Marzo 2013 0
CONCLUSI PER TEMPO I LAVORI AL PALAZZETTO DI SAN GIOVANNI ALLA VENA.

Si sono conclusi in tempo per la manifestazione Coppa Italia Wushu Kung-Fu, di sabato 16 e domenica 17 prossimi (che si svolgerà in entrambi i giorni dalle ore 9 alle 19) i lavori di completamento dell’area esterna al Palazzetto dello Sport di Vicopisano.
Gli sportivi e il pubblico partecipante saranno quindi i primi a usufruire della grande area antistante che è adibita come strada di transito interno e parcheggio a servizio dell’impianto sportivo. Dalla prossima settimana si serviranno dei nuovi parcheggi anche i tanti ragazzi e ragazze e adulti che, durante la settimana, partecipano ai corsi di varie discipline organizzati dall’’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Cascina gestore del Palazzetto.
Con la supervisione della Polizia Municipale è stata posizionata la segnaletica verticale e disegnata quella orizzontale. I punti sosta auto realizzati sono una cinquantina, con un posto dedicato ai mezzi di soccorso e due per i diversamente abili, più una serie di posti per biciclette e motorini davanti all’ingresso. Naturalmente il parcheggio non mancherà perché adiacente c’è il grande parcheggio del Polo Scolastico.
I lavori sono stati condotti dalla ditta Slesa di Ponsacco per un importo contrattuale di 93 mila euro.

Leave A Response »