PRESENTATO IL NUOVO TECNICO DELLA “POLISPORTIVA QUATTRO STRADE 1969”, E’ ANDREA GIANNETTI, LO SCORSO ANNO IN CAMPO PER I COLORI CELESTE-AMARANTO.

L'Eco del Monte e del Padule 1 Agosto 2013 0
PRESENTATO IL NUOVO TECNICO DELLA “POLISPORTIVA QUATTRO STRADE 1969”, E’ ANDREA GIANNETTI, LO SCORSO ANNO IN CAMPO PER I COLORI CELESTE-AMARANTO.

L’addio di Samuele Lenzi alla guida tecnica della Polisportiva Quattro Strade 1969 avrebbe potuto rappresentare un serio freno alle ambizioni della squadra per la disputa di un campionato da protagonista nel girone di “eccellenza” degli amatori UISP, ruolo al quale il sodalizio celeste-amaranto ha abituato i propri numerosi sostenitori nelle ultime stagioni; ma la dirigenza, che da tempo aveva assecondato i propositi di Lenzi per un salto di categoria (Samuele si è infatti accasato presso lo staff tecnico dell’ U.S. Forcoli 1921, girone D della serie D), non si è fatta cogliere impreparata, ed in ampio anticipo rispetto all’inizio della preparazione atletica di rito, ha ufficializzato l’accordo stretto con ANDREA GIANNETTI, 32 anni, bientinese purosangue e sceso in campo proprio con la maglia della Polisportiva Quattro Strade nell’ultimo scorcio del campionato scorso.

La soddisfazione dell’ambiente celeste-amaranto traspare dalle parole del dirigente Davide Turini: “Essendo comunque doverosi i ringraziamenti a Samuele Lenzi per quanto è riuscito a fare nell’arco della scorsa stagione – il ricompattamento dello spogliatoio effettuato a partire dal mese di novembre ha avuto del miracoloso – ed augurando ogni possibile soddisfazione come preparatore atletico degli amaranto forcolesi, non possiamo che essere felici del fatto che ANDREA GIANNETTI abbia accettato la proposta di assumere l’incarico propostogli. Si tratta di una sorta di proseguimento del cammino intrapreso lo scorso anno con l’avvento di Mister Lenzi in panchina: stessa visione del modo di giocare, stessa metodologia negli allenamenti, medesima passione e voglia di misurarsi con il campo. In più, Giannetti già conosce l’ambiente e gran parte degli atleti, avendo disputato con noi le ultime gare del campionato 2012/13, e questo fattore non potrà che rendere agevole il suo inserimento. L’esperienza acquisita come giocatore della Sextum, del Cascine Sportiva e della Santacrocese è stata integrata dall’incarico di allenatore della scuola calcio della Sextum Bientina, ed anche questo incarico ha arricchito le conoscenza di Andrea”.

Il Mister ANDREA GIANNETTI è stato presentato nel corso della cena sociale di venerdì 26 luglio scorso, appuntamento conclusivo di una travagliata stagione 2012/13 e punto di passaggio con la prossima – inizio della preparazione mercoledì 28 agosto -, che si preannuncia senz’altro foriera di niove soddisfazioni per la Polisportiva Quattro Strade.

Leave A Response »