PAOLO MIGONE OGGI E DOMANI ALLE “SFIDE” DI BIENTINA IN: “COMPLETAMENTE SPETTINATO”

L'Eco del Monte e del Padule 30 Novembre 2013 0
PAOLO MIGONE OGGI E DOMANI ALLE “SFIDE” DI BIENTINA IN: “COMPLETAMENTE SPETTINATO”

Paolo Migone in scena con “Completamente spettinato”, sabato 30 novembre (21:30) domenica 1° dicembre (18:00) al “Teatro delle Sfide” di Bientina(Pisa).

Una occasione per ridere a crepapelle con uno dei fiori all’occhiello della comicità toscana e italiana dopo il trionfo televisivo di Zelig.

 

Il comico toscano racconta in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva e pessimistica, (il mondo visto attraverso un occhio nero) l’eterno gioco dell’amore tra uomini e donne, riportato sul piano di una realtà quotidiana fatta di incomprensioni, gelosie e rancori.

 

Sul palco si affollano così vari personaggi, alcuni appartenenti alla vita personale dell’artista, altri alla storia. Con questo lavoro Paolo Migone presenta il frutto di un percorso artistico e umano compiuto in un arco di vent’anni. Uno spettacolo suggestivo e dai forti picchi emotivi, con una scenografia minimale, ideata per lasciar emergere con tutta la loro forza le parole e la musica.

 

Questo appuntamento apre la nuova stagione delle Sfide (l’ottava) con una serie di sfide sempre più avvincenti. Ben quattro, divise tra 28 spettacoli diversi per più di 65 serate, con 7 prime nazionali delle quali 4 prodotte dal teatro stesso, dalla grande comicità all’opera lirica, dalla musica d’autore alla nuova drammaturgia. A Bientina fino ad aprile.

 

La stagione del Teatro delle Sfide è un progetto che porta la firma di Guascone Teatro e Terzostudio, sostenuto e promosso dal Comune di Bientina che prende forma da un’idea di Andrea Kaemmerle, direttore artistico anche dell’estiva “Utopia del Buongusto”. Collaborazione alla direzione artistica, Alberto Masoni. Con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Pisa, Toscana Energia e Coop-Unicoop Firenze Sezione Soci Valdera.

 

 

Per informazioni: 328 0625881 / 320.3667354 / [email protected] / 
 
www.guasconeteatro.it www.terzostudio.it
 

Biglietti – Stagione Adulti:  Interi euro 10,00 – Riduzioni euro 8,00.

Riduzioni valide anche per: tessera sociale 2013/2014 euro 6,00 – Tessera 2014 euro 5

Riduzioni valide anche per soci Coop ed i soci de “L’Eco del Monte e del Padule”


										
					

Leave A Response »