ORRORE ALLA STAZIONE DI CASCINA. GIOVANE STUDENTESSA SI SPORGE OLTRE I BINARI E VIENE DECAPITATA DAL LOCALE PISA-FIRENZE.

L'Eco del Monte e del Padule 21 Gennaio 2014 0
ORRORE ALLA STAZIONE DI CASCINA. GIOVANE STUDENTESSA SI SPORGE OLTRE I BINARI E VIENE DECAPITATA DAL LOCALE PISA-FIRENZE.

Giungono giocoforza frammentarie e confuse le notizie riguardo la terribile trgedia che si è consumata oggi a Cascina al passaggio a livello di via Cei, nei pressi della stazione ferroviaria. Aurora Cei, 15 anni appena, si è sporta oltre le sbarre abbassate per vedere se stessero sopraggiungendo dei convogli (presumibimente per rendersi conto se fosse possibile attraversare i binari ed arrivare in tempo alla fermata dell’autobus che la avrebbe dovuta riportare a casa, a San Casciano), proprio mentre stava per transitare il locale Pisa – Firenze. Una scena oltremodo agghiacciante, la giovanissima studentessa dell’Istituto cascinese Pesenti è stata praticamente decapitata dinnanzi agli occhi atterriti di tanti compagni di scuola, tra i quali si sono registrati numerosi svenimenti. Undramma immenso per una ragazza dal viso dolce che sorride dal suo profilo Facebook, sul quale stanno sopraggiungendo migliaia di messaggi di persone che intendono renderle omaggio.

I tentativi di soccorso, pur immediati sono stati purtroppo vani. La polizia ferroviaria ha avviato immediatamente le indagini anche se la tesi della disgrazia sembra l’unica plausibile e percorribile, anche grazie alle testimonianze dei numerosi presenti (l’incidente è avvenuto alle 12:30 circa).

 

La foto di Aurora tratta dal suo profilo facebook.

Leave A Response »