DA QUESTA SERA FINO A VENERDI’ 26 ANDREA KAEMMERLE OSPITE DELLA ROCCA DI SANTA MARIA A MONTE

L'Eco del Monte e del Padule 23 Agosto 2016 0
DA QUESTA SERA FINO A VENERDI’ 26 ANDREA KAEMMERLE OSPITE DELLA ROCCA DI SANTA MARIA A MONTE

PER QUATTRO IMPERDIBILI SERATE CONSECUTIVE “UTOPIA DEL BUONGUSTO” SARA’ DENTRO LA ROCCA DI SANTA MARIA A MONTE A PROPORRE “ODORE DI MARE”, UN SUGGESTIVO IRRESISTIBILE E MUSICATO MONOLOGO COMICO

Tra sollazzi culinari, musica e teatro, Utopia del Buongusto presenta uno spettacolo dedicato al mare, la Rocca di Santa Maria Monte diventa la pancia di un cargo riservato a soli 60 spettatori a replica.

Il festival teatral – gastronomico Utopia del Buongusto, ha nelle sue corde la caratteristica di scovare luoghi attorno ai quali cuce spettacoli allestiti a misura degli spettatori. Da martedì 23 e per quattro serate consecutive fino a venerdì 26, dalle 21,30 all’interno della Rocca di Santa Maria a Monte (Pisa) Guascone Teatro presenta lo spettacolo “Odore di Mare”, di e con Andrea Kaemmerle, con Andrea Barsali alla chitarra per un intenso naccompagnamento musicale. Riservato a soli sessanta spettatori a replica.

 

Alle 20,00 cena in luogo presso gli stand gastronomici della Sagra della Patata Fritta. Informazioni e prenotazioni al 3203667354 e al 3280625881. Sito web: www.guasconeteatro.it. Da non perdere: una visita al centro storico con la casa del Carducci e la meravigliosa vista dalla Rocca.

 

Come un veliero ormai lanciato veloce verso il mare aperto, prosegue felicemente il viaggio di questo spettacolo che vanta già tre anni di repliche. Una rappresentazione “intima” ospitata dalla Rocca di Santa Maria a Monte, fortunatamente rinata dopo molti anni di lavori, che per quattro giorni si scorderà di esser fatta di roccia e salperà leggera verso il mare coccolata dalle parole di due grandi autori che di mare hanno scritto tanto: Alvaro Mutis e Jean Claud Izzo. Il capitano mostrerà le bellezze di Marsiglia, il marinaio le gioie e i dolori di chi vive (o che vorrebbe vivere) per mare, ma non solo: per i fortunati soli sessanta spettatori che avranno accesso nella pancia di questo cargo, ad aspettarli ci sarà un musicista capace di parlare con la chitarra: Andrea Barsali.

Istruzioni per un buon uso di Utopia: le cene iniziano alle 20,00. Gli spettacoli alle 21,30. Dopo ogni spettacolo verranno offerti al pubblico Vin Santo, cantuccini ed altri dolci. Si consiglia vivamente di prenotare le cene con almeno un giorno di anticipo telefonando direttamente  ai numeri dell’organizzazione. Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 –Escluso eventi speciali. Inizio spettacoli ore 21,30 – Euro 8,00 – Escluso eventi speciali

 

ANDREA KAEMMERLE

ANDREA KAEMMERLE

 

Leave A Response »