PISA CALCIO, C’E’ L’ACCORDO

L'Eco del Monte e del Padule 25 Agosto 2016 0
PISA CALCIO, C’E’ L’ACCORDO

ANCORA SI TRATTA SU ALCUNI DETTAGLI, MA BRITALY POST SAREBBE DISPOSTA A RIVEDERE LA SUA POSIZIONE

A poche ore dall’inizio del campionato di serie B, finalmente, una fumata bianca (o quantomeno non nera come quelle degli ultimi giorni), sembra farsi strada nel cielo di Pisa e nel futuro del calcio nerazzurro.

Con grande sollievo della tifoseria, la cordata di imprenditori rappresentata dall’avvocato Pablo Dana e l’attuale proprietà del Pisa (Fabio Petroni e soci), sembrerebbe aver trovato un accordo per LA CESSIONE DELLA SOCIETA’ sulla base di poco più di 6 milioni di €uro (6 milioni e 250mila €uro dicono i bene informati…).

Decisivo il ruolo di mediatore svolto dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi ed i richiami fatti da Andrea Abodi (presidente della Lega di serie B), ma l’unica cosa che rimane in sospeso sono parte dei dettagli della cessione definitiva, in particolar modo i tempi effettivi della sua definizione.

La cosa più importante per i tanti appassionati però, rimane il fatto che da una situazione di stallo totale delle trattative, con le parti arroccate sulle rispettivamente posizioni tutt’altro che concilianti, il futuro del calcio a Pisa, quello giocato su un rettangolo verde avulso dalle carte bollate, sembra apparire per la prima volta da mesi interi finalmente roseo…

Leave A Response »