TERNANA – PISA RINVIATA AL 7 SETTEMBRE. NELL’ATTESA DI NOTIZIE DAL CENTRO FORUM DI PISA…

L'Eco del Monte e del Padule 30 Agosto 2016 0
TERNANA – PISA RINVIATA AL 7 SETTEMBRE. NELL’ATTESA DI NOTIZIE DAL CENTRO FORUM DI PISA…

La gara valida per la prima giornata del campionato di serie B 2016/17 Ternana – Pisa, in programma sabato scorso 27 agosto, sarà recuperata mercoledì 7 settembre sempre allo stadio “Libero Liberati” di Terni.

Riportiamo il calendario alla normalità – ha dichiarato il presidente della Lega di B, Andrea Abodi – dopo la difficile e dolorosa decisione di rinviare il match per le complicate questioni che hanno coinvolto il club nerazzurro e che non hanno permesso alla squadra di allenarsi, per preparare l’esordio in campionato”. La gara è stata programmata in una serata libera da impegni nazionali e internazionali, nell’orario migliore possibile per favorire l’affluenza di pubblico allo stadio. Per effetto di questa decisione sarà anticipata, a sabato 3 settembre, sempre alle 20,30, Cittadella-Ternana.

E’ altresi doveroso precisare che, per completezza di informazione, il comunicato è stato diffuso precedentemente agli ultimi aggiornamenti provenienti dal centro forum di Pisa, dove ancora è attesa la firma del contratto di cessione della società nerazzura dal gruppo Britaly Post di Fabio Petroni a favore del gruppo Equitativa rappresentato dall’avvocato Pablo Dana.

Fonte: ANSA

Leave A Response »