SUONA DOMANI LA PRIMA CAMPANELLA, A VICOPISANO SINDACO E VICESINDACO RIVOLGONO AGLI STUDENTI IL LORO SINCERO “IN BOCCA AL LUPO”

L'Eco del Monte e del Padule 14 Settembre 2016 0
SUONA DOMANI LA PRIMA CAMPANELLA, A VICOPISANO SINDACO E VICESINDACO RIVOLGONO AGLI STUDENTI IL LORO SINCERO “IN BOCCA AL LUPO”

LE NOVITA’ DI QUESTO NUOVO ANNO SCOLASTICO

Giovedì 15 settembre prima campanella anche nelle scuole del territorio di Vicopisano, e puntuali giunge il “in bocca al lupo” del Sindaco Juri Taglioli e del Vicesindaco con delega alla pubblica istruzione Matteo Ferrucci.

JURI TAGLIOLI

JURI TAGLIOLI

Ai nostri ragazzi vorrei dire di avere cura di ogni giorno di questa nuova avventura di formazione e ricerca – raccomanda il Sindaco – Ogni inizio è un’avventura di per se’, e possiede moltissime potenzialità. I ragazzi hanno davanti una splendida pagina bianca di cultura e istruzione da riempire con tutti i loro desideri, sogni e passioni. Da parte nostra continueremo a stare loro accanto, passo dopo passo”.

 

 

MATTEO FERRUCCI

MATTEO FERRUCCI

In questi anni siamo stati accanto alla scuola, che per questa Amministrazione è al centro, con la presenza assidua e con i fatti – aggiunge il Vicesindaco Ferrucci – Abbiamo ascoltato le richieste e programmato gli interventi in modo condiviso. Continueremo a supportare la scuola nella progettazione e nei servizi. Dopo il laboratorio di scienze, inaugurato durante lo scorso anno, inaugureremo al più presto un nuovo laboratorio esterno. Inoltre, dopo l’ampliamento della connettività internet, sarà portata avanti anche quest’anno l’implementazione del corredo tecnologico”.

Vorrei dare, a nome di tutta l’Amministrazione il benvenuto ai nuovi insegnanti- prosegue Ferrucci – Siamo consapevoli che sono proprio loro a permettere alla nostra scuola di crescere e di migliorare, sono loro che “fanno” la scuola e che rendono i nostri plessi sempre più belli, validi e sicuramente dei punti di riferimento per altre realtà. Come sempre durante l’anno sarà convocato un Consiglio Comunale aperto nel corso del quale faremo, insieme ai ragazzi, il punto sulle richieste che hanno fatto all’Amministrazione lo scorso anno e prenderemo buona nota delle loro nuove esigenze”.

Leave A Response »