LA SCHEDA “CLICCABILE” PER VOTARE LE CATERATTE XIMENIANE COME LUOGO DEL CUORE F.A.I. – L’APPELLO DELLE ASSOCIAZIONI SANGIOVANNESI E VICARESI

L'Eco del Monte e del Padule 31 Ottobre 2016 0
LA SCHEDA “CLICCABILE” PER VOTARE LE CATERATTE XIMENIANE COME LUOGO DEL CUORE F.A.I. – L’APPELLO DELLE ASSOCIAZIONI SANGIOVANNESI E VICARESI

E’ possibile cliccare sulla scheda qui sotto per accedere alla pagina dove votare “online” per le Cateratte Ximeniane di san Giovanni alla Vena (Vicopisano) come “luogo del cuore” nel censimento FAI.

Il concorso FAI è alla dirittura finale, e lòe “CATERATTE” con7500 voti – 16° posto in Italia, 3° in Toscana e 2° in provincia di Pisa – stanno lottando per un posizionamento di rilievo assoluto.

E’ il momento di cercare nel sano agonismo le forze residue che ci permetteranno di sprintare al meglio – commenta Margerita Giani, della associazione culturale sangiovannese “NON C’E’ FUTURO SENZA MEMORIA” e membro fondatore del Comitato Cateratte Ximeniane – Attenzione che ci superano !!! – invita al voto Margherita – I voti online appaiono subito sulla classifica aggiornata, e possono contribuire a mantenere visibile il nome della “CATERATTE XIMENIANE” (magari attirando qualche voto ulteriore…), gli altri voti, quelli su carta, appariranno solamente a febbraio 2017, anche se raccolti adesso…”

L’obiettivo è di riuscire a mantenere la visibilità e la vitalità del movimento che si è creato attorno alle “cateratte” su livelli pari a quelli finora ottenuti.

Se manteniamo questa posizione e magari riuscissimo a convogliare sulle cateratte i voti di amici e parenti che non vivono vicino a noi, sarebbe bellissimo – prosegue nel suo accorato appello Margherita – Chi non ha un cugino lontano da invitare al voto ??? Un amico, un/una ex fidanzato/a, una vecchia compagna di studi, un/a collega… Coraggio vicaresi !!! “Quando il gioco si fa duro… i duri cominciano a giocare !!!” -.

cateratte-ximeniane-fai-cliccabile-page-001

Leave A Response »