BIENTINA HA SCELTO CARMASSI

L'Eco del Monte e del Padule 12 Giugno 2017 0
BIENTINA HA SCELTO CARMASSI

Il nuovo sindaco del comune di Bientina è Dario Carmassi, 39 anni, imprenditore, consigliere comunale con delega alla cultura nella giunta Guidi.

Carmassi, candidato della lista civica “UNITI PER BIENTINA” (74,57% delle preferenze), sostenuta da Partito Democratico, da Rifondazione comunista e dalle altre forze della sinistra, ha prevalso sulla altre due liste in lizza per succedere al sindaco uscente, “ALLEANZA PER BIENTINA” con Alfredo Martelloni (17,23 %), e “VINCENTI PER BIENTINA” con Gianluca Vincenti (8,20%).

Una affermazione netta, dunque; una scelta ben precisa dell’elettorato bientinese che premia in una certa maniera le precedenti gestioni del comune di San Valentino.

Ricordiamo ancora una volta infatti che Dario Carmassi ha rivestito un ruolo importante all’interno dell’amministrazione bientinese.

Nel corso della mattina, all’interno del contenitore televisivo di TELE IDEA (canale 190 del digitale terrestre), avremo il privilegio di ospitare DARIO CARMASSI in diretta telefonica, pronto a rilascuare le sue prime dichiarazioni nella veste di nuovo PRIMO CITTADINO del comune di BIENTINA.

Leave A Response »