Concerto Polifonica Cascinese il 20 dicembre – XVI edizione del Mercatino di Natale a Pisa

L'Eco del Monte e del Padule 5 Dicembre 2017 0
Concerto Polifonica Cascinese il 20 dicembre – XVI edizione del Mercatino di Natale a Pisa

PISA, 5 DICEMBRE – L’appuntamento con il tradizionale concerto di Natale della “Polifonica Cascinese”, in programma Pisa nella Chiesa di S.Anna mercoledì 20 dicembre alle 21:15, anche quest’anno sarà preceduto dall’altrettanto tradizionale “Mercatino natalizio” giunto alla sua XVI edizione, sempre ospitato dalla Chiesa di S. Anna dal 7 al 22 dicembre, organizzato dalla ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS con la collaborazione della Scuola Superiore Sant’Anna, la Camera Penale di Pisa, la Casa Circondariale di Pisa.

Un’esposizione dei lavori artigianali prodotti all’interno del carcere Don Bosco ma non solo… una vero e proprio viaggio all’interno di una rinascita fisica e psicologica di persone che stanno cercando di tornare alla vitaa, che attraaverso le loro inclinazioni ed aspirazioni stanno cercando di tornare all’interno del consesso civile.

Quindi importante e fondamentale andare a visitare il mercatino, ammirare gli sforzi degli “ospiti delle patrie galere”, ed attraverso la nostra attenzione contribuire ad un vero re-inserimento nella società.

Senza dimenticare lo spettacolo della POLIFONICA CASCINESE, una volta di più protagonista di un’esibizione coinvolgente, commovente e divertente.

Una serata incredibile per entrare senza ombra di dubbio nel clima di Natale che sarà riscaldato dai solisti e dal coro della POLIFONICA…

Leave A Response »