Anche A.E.C.I. a Ferragosto si ferma: riapertura uffici il 19/8

L'Eco del Monte e del Padule 12 Agosto 2019 0
Anche A.E.C.I. a Ferragosto si ferma: riapertura uffici il 19/8

CASCINA, 12 agosto 2019 – Anche gli uffici di A.E.C.I. di Cascina osserveranno, come la gran parte degli uffici su tutto il territorio nazionale, la pausa estiva coincidente con la festività di Ferragosto.

Nel caso di A.E.C.I. la chiusura contempla, oltre al giorno di Ferragosto (15/8), i giorni precedente e successivo alla festività, 14 e 16 agosto.

Per tutti coloro che avessero bisogno dei nostri servizi (contratti luce, acqua, gas, sicurezza dei prodotti, acquisti, gestione infortuni, ecc…) appuntamento a LUNEDI’ 19 AGOSTO, dopo la chiusura degli uffici comunali del 14, 15  e 16 del mese.

Approfittiamo delle comunicazione per ricordare il denso calendario che ci attende dopo la pausa estiva, una fitta sequela di appuntamenti tesa a garantire i consumatori contro le molteplici trappole che si annidano nel mercato attuale: incontri per difendere i vostri diritti, utenze e servizi domestici, cambi di contatore non autorizzati e richiesti, incidenti domestici, contratti e clausole vessatorie in essi contenute. servizi di patronato fiscale…

 

 

Leave A Response »