FARE SESSO CON UN COLLEGA DI LAVORO ? LA META’ DELLE INGLESI LO AMMETTE CANDIDAMENTE…

L'Eco del Monte e del Padule 10 Novembre 2012 0
FARE SESSO CON UN COLLEGA DI LAVORO ? LA META’ DELLE INGLESI LO AMMETTE CANDIDAMENTE…

Fare sesso con un collega di lavoro? Si può, anzi si fa. Almeno in Inghilterra. Secondo un’indagine compiuta dal magazine “New Woman” e pubblicata dal tabloid “Sun”, infatti, il 48% delle donne inglesi che lavora negli uffici ha dormito con un collega uomo e una su quattro ammette di aver imbrogliato il proprio partner ufficiale, anche se solo una su sette sospetta che i rispettivi compagni o mariti possano fare la stessa cosa sul luogo di lavoro.

FANTASIA EROTICHE – Ma questi risultati già di per sé sorprendenti non sono nulla al confronto delle percentuali bulgare registrate alle domande «avete mai fantasie erotiche sui vostri colleghi?» e «flirtate sul luogo di lavoro?»: nel primo caso, l’82 per cento delle intervistate ha confessato di fare pensieri sexy sugli uomini con cui lavora (mentre il 4% ha fantasie anche lesbiche nei riguardi di colleghe donne); nel secondo, invece, addirittura il 94% delle lettrici ha confessato di flirtare tranquillamente in ufficio e per il 90% di loro questi atteggiamenti sfacciati fanno perfino bene alla salute. Insomma, provarci con qualunque maschio capiti a tiro di scrivania sarebbe meglio di una cura di bellezza. Con “Vallettopoli” e gli scandali a sfondo sessuale sempre incombenti sul mondo politico italiano, capaci persino di decretare la vita o la morte di coalizioni di governo, la candida disibinizione d’oltremanica suona un po’ eccessiva, ma se è vero che viviamo in un mondo sempre più globalizzato, queste percentuali vorranno dire pur qualcosa anche qua da noi… Non poteva poi mancare la classica questione sul sesso con il capo. E alla domanda «sareste disposte ad andare a letto con il vostro capo per avere una promozione?», il 39% ha risposto un sicuro e convinto SI. Senza alcuna esitazione o remora morale. Non solo. Il 27% ha pure ammesso di averlo già  fatto.

BIANCHERIA – Quanto all’abbigliamento adatto per il luogo di lavoro, più di una donna su tre ritiene la biancheria intima del tutto inutile e, quindi, reggiseni, slip e coulotte rimangono sempre più spesso a casa nel cassetto, e si presenta al lavoro già “pronta” alle eventuali avances di colleghi o superiori.

Commentando i risultati del sondaggio, a cui hanno partecipato migliaia di donne di età  diversa, i responsabili del magazine hanno sottolineato che ormai siamo tutti “flirtaoli”: «Amiamo il flirt e siamo ossessionati dal sesso. Preferiamo molto di più le insinuazioni e gli atteggiamenti illeciti a un lavoro onesto». Un quadro quasi patologico. Non a caso, il 16% delle intervistate ha confessato di visitare regolarmente uno specialista per curare le proprie frustrazioni sessuali

 

Leave A Response »