DOMANI SERA DA MR. MANGA A BIENTINA “L’ULTIMO BANCHETTO” SI FA SUL SERIO… CENA OFFERTA DALLA BRACERIA DI BORGO VENEZIA.

L'Eco del Monte e del Padule 26 Maggio 2016 0
DOMANI SERA DA MR. MANGA A BIENTINA “L’ULTIMO BANCHETTO” SI FA SUL SERIO… CENA OFFERTA DALLA BRACERIA DI BORGO VENEZIA.

Domani sera dalle 21:30, la fumetteria Mr. Manga a Bientina (via S. Moroni, zona piazza Martiri della libertà) ospiterà la serata “L’ULTIMO BANCHETTO”, dedicata all’omonimo gioco di ruolo di ultimissima generazione.

Un avventura dal sapore prettamente medieval-fantasy, dove i giocatori ricopriranno “fisicamente” il loro ruolo, interpretando dal vivo cavalieri, dame, nobili, sovrani e paggi di una corte medievale radunata intorno a un desco.
Scopo del gioco è far sì che i “sicari”, gli “assassini” della propria fazione riescano ad avvicinarsi più dei contendenti al Re e alla Regina, mentre i commensali conversano, complottano e gustano le più ricercate prelibatezze dell’epoca.

bientina.mr.manga27maggio

E domani sera da Mr. Manga si mangerà davvero, non per gioco, finzione o altro !!!

I titolari Marco e Sara infatti, stretti i debiti accordi con la friggitoria/braceria di borgo Venezia in Bientina, offriranno un gustoso BANCHETTO a tutti i partecipanti alla serata.
Naturalmente per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione e l’iscrizione, messaggiando alla casella di posta elettronica [email protected] o direttamente sulla pagina facebook del negozio.

Leave A Response »