“FRIKING” HA APERTO A BIENTINA. LA NUOVA TENDENZA SPAGNOLA SBARCA IN TOSCANA…

L'Eco del Monte e del Padule 2 Ottobre 2016 0
“FRIKING” HA APERTO A BIENTINA. LA NUOVA TENDENZA SPAGNOLA SBARCA IN TOSCANA…

Alle 16 e pochi minuti di ieri pomeriggio, sabato 1 ottobre 2016, appena prima che la pioggia d’autunno rovinasse la festa alle decine di persone convenute per l’occasione, a Bientina si è inaugurato il nuovo punto vendita FRIKING in via del Vecchio Porto, a pochi metri dal semaforo tra via Pacini e via del Monte. Un negozio di abbigliamento monomarca – unico in tutta la Toscana a commercializzare i prodotti del noto “franchise” spagnolo – che sta dettando in Europa le nuove regole della moda giovanile.

frikinginauguraz-1-5

Non trattiamo solo capi di vestiario colorati, spiritosi, “irriverenti quanto basta”, peculiarità che è un po’ il marchio di fabbrica della azienda che abbiamo portato per primi in regione – confessa Matilde Romboli, titolare dell’esercizio, oggi al settimo cielo per aver visto realizzato un sogno – La gamma della nostra clientela spazia dagli adolescenti ai giovani in cerca di qualcosa di intrigante e fuori dagli schemi, i genitori che vogliono “rivestire” i propri figli con qualcosa di robusto, sportivo e sempre attuale, senza considerare il fatto che l’oggettistica ed il merchandising di FRIKING è l’ideale per risolvere l’annoso problema del “regalo” che non sia qualcosa di scontato e ripetitivo. Abbiamo gadgets in grado di soddisfare le più fervide fantasie ed accontentare tutti i gusti… -.

frikinginauguraz-1-8

Non resta che andare a visitare Matilde per rendersi conto di persona che le sue parole non sono un’esagerazione. Nel locale la scelta dei prodotti abbonda al punto da confondere le idee. Tutto ad un prezzo contenuto ed adatto anche alle possibilità dei giovanissimi… Matilde e Gianluca sapranno guidarci nella scelta più giusta.

frikinginauguraz-1

Leave A Response »