“ROCK IN MOVIE” – UN PROGETTO TUTTO DA VEDERE ED ASCOLTARE – SABATO 27 OTTOBRE

L'Eco del Monte e del Padule 26 Ottobre 2012 0
“ROCK IN MOVIE” – UN PROGETTO TUTTO DA VEDERE ED ASCOLTARE – SABATO 27 OTTOBRE

L’idea di proporre Rock in Movie è un progetto che nasce dall’idea di Giacomo Parretti di creare non un semplice progetto musicale ma un mondo, espresso anche in musica, che ha come base due elementi caratteristici della passione di molte persone: il rock e il grande cinema.

Rock in Movie rappresenta una nuova concezione di live show dove verranno riprodotti live i brani rock che sono stati colonna sonora di film storici. Il tutto verrà accompagnato dalle immagini del film stesso sullo sfondo.

L’obiettivo è quello di far emozionare il pubblico trasmettendo le immagini e le sonorità caratteristiche della passione di Rocky, nonché del coraggio e dell’avventura che si respira in Armageddon, la passione sentimentale di Eclipse, l’erotismo di Kim Basinger in 9 settimane e 1/2 fino al brivido caratterizzato dai film di Dario Argento.

Un tributo quindi, non ad un singolo artista, ma ad un mondo a se che non vede solo bei brani e bei film ma la sinergia tra questi.
Rock In Movie è composta da:

Giacomo Parretti (tastiere e cori): 31 anni di cui 18 passati suonando, dove ha sperimentato studi di musica da film e ha sviluppato un’irrefrenabile passione per il rock. Membro ufficiale de La Combriccola del Blasco, assieme al chitarrista degli stessi Rock in Movie Massimo Nuti, e alla bassista Claudia Natili, ha calcato palchi in tutta Toscana e non solo. All’attivo progetti di musica inedita pop/rock, soundtrack e dance.

Massimo Nuti (chiatarre e cori): Uno dei chitarristi più bravi e promettenti in Toscana e non solo, ha all’attivo una tournée in Russia come solista e partecipazioni di rilievo nella storica band Homo Sapiens. Massimo rappresenta il chitarrista perfetto per il progetto Rock in Movie, dal momento che ha fatto del rock la sua religione e dei film d’azione la sua passione. Uno dei pochi che riesce a far parlare, una chitarra.
Claudia Natili (basso e cori): Indubbiamente la punta di diamante, nonché la “Lei” della band. Conta partecipazioni con Dik Dik, Umberto Tozzi, Renato Zero e con musicisti ufficiali di band quali quella di Robert Plant. Claudia ha reso la musica la sua professione, e per questo è richiesta forza e determinazione. Rappresenta per la band una sicurezza tecnica ed estetica.Daniele Mannori (batteria): Batterista dalle mille risorse, anche lui conta partecipazioni in band nazionali tra cui gli Homo Sapiens. Attivo in due affiatati progetti inediti ovvero quello dei PH e di Numa, con i quali ha calcato palchi importanti a livello nazionale. Daniele ha nei suoi punti di forza la precisione e la determinazione. Con la sua batteria è una cosa sola.
Leonardo Bensi (voce solista): Questo progetto non poteva esistere senza di lui. Rappresentando vari artisti e varie epoche non serve un imitatore ma un cantante con un suo stile, una sua voce, ma che riesca a cantare facendo vivere le emozioni, e lui è il primo ad esserlo, di cantanti storici. Il suo è il ruolo più difficile, ma lui è la persona ideale. Presenza scenica e grande estensione vocale fanno di lui il front man perfetto in un mondo come Rock in Movie.
ORE 20.00 ACOUSTIC LIVE MENU’ AL BLITZ RESTAURANT
ACOUSTIC LIVE MENU’
ANTIPASTO:
GRAN MIX TOSCANO ALLA BLITZPRIMO:
PLETTRI ALLA ERIC CLAPTON
OPPURE
SLIDES ALLA JIMMY PAGE
OPPURE
PLETTRI AL SAPORE DI MARESECONDO:
FRITTURINA IN BARCA GIALLA CON PATATINE
OPPURE
DOPPIO PAD ALLA DENNIS CHAMBERS CON PATATINEDOLCE DELLA CASA:
MUDDY WATERS’ STYLEACQUA, CAFFE’
€URO 22,00 EURO BEVANDE ESCLUSE
E’ CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE TAVOLI AL 3421577300

ED A SEGUIRE SUPER CONCERTO !!!

Leave A Response »